Società di gestione dei rifiuti: come scegliere la migliore macchina per il riciclaggio della schiuma

By in
345
Società di gestione dei rifiuti: come scegliere la migliore macchina per il riciclaggio della schiuma

Sei un riciclatore di rifiuti? Nel processo di collaborazione con i fornitori di macchine per il riciclaggio dei rifiuti, hai incontrato le seguenti sfide? Dopo aver lavorato nel settore del riciclaggio dei rifiuti per 20 anni, INTCO ha scoperto che molti dei suoi colleghi stavano affrontando lo stesso problema.
Le sfide e i problemi più comuni affrontati dalle società di gestione dei rifiuti:

Molti materiali di scarto, come la schiuma plastica, sono stati oggetto di pressioni da parte delle società di gestione dei rifiuti da quando è stato consentito il riciclaggio. Perché molti produttori e comunità di schiuma, ecc.,

Raccoglieranno la schiuma di scarto e infine la invieranno alle stazioni di trasferimento dei rifiuti e ai centri di riciclaggio. Allo stesso tempo, anche il prezzo della schiuma di scarto in discarica è aumentato notevolmente, quindi in ultima analisi sono le società di gestione dei rifiuti a smaltire la schiuma di scarto.




Tuttavia, la schiuma occupa molto spazio e, se non trattata, può affollare i magazzini di proprietà delle società di gestione dei rifiuti. Inoltre, l’accumulo di schiuma può facilmente provocare incendi. Diverse fabbriche hanno provocato incendi nei magazzini a causa dell’insufficiente stoccaggio della schiuma.

Ma una cosa le aziende di gestione dei rifiuti capiscono anche: il riciclaggio della schiuma ha preso il sopravvento nel settore e continuare a riciclare la schiuma porterà molti vantaggi tangibili e intangibili. Quindi, come risolvere i problemi di cui sopra che preoccupano le società di gestione dei rifiuti?

La collaborazione con il giusto produttore di apparecchiature per il riciclaggio dei rifiuti per la migliore macchina per il riciclaggio della schiuma può alleviare molti di questi problemi. Ad esempio, l’addensatore di schiuma GREENMAX può risolvere perfettamente la maggior parte di questi problemi.

La schiuma è un materiale molto sfuso che i riciclatori non amano riciclare. Tuttavia, in teoria, è un materiale riciclabile al 100%, ed è uno spreco di risorse buttarlo via a piacimento. Tuttavia, l’inconveniente del trasporto significa che il tasso di recupero non è molto elevato.




Con l’introduzione degli addensanti della schiuma, il riciclaggio della schiuma non sembra più essere un compito arduo. Le società di gestione dei rifiuti possono aumentare l’efficienza del riciclaggio ottenendo buoni profitti dalle loro macchine.

Scopri di più sulle nostre macchine per il riciclaggio e sui vantaggi che apportano
L’addensatore di schiuma prodotto da INTCO Recycling ci distingue nel settore del riciclaggio dei rifiuti. Queste macchine per il riciclaggio della schiuma possono aiutarti a gestire i rifiuti in modo più efficiente con risultati eccellenti:
1. Ridurre i costi operativi
2. Migliorare l’efficienza del riciclaggio
3. Ridurre i costi del lavoro
4. Riduci al minimo la tua impronta di carbonio
5. Migliore immagine aziendale.

One Comment
  1. Grazie mille per la tua condivisione, sono molto interessato al riciclaggio della schiuma, aspetto una tua risposta

Leave a reply

邮箱地址不会被公开。 必填项已用*标注