Le società logistica procede il progetto di riciclaggio di polistirolo per rispondere alla politica ambientale in Europa

By in ,
740
Le società logistica procede il progetto di riciclaggio di polistirolo per rispondere alla politica ambientale in Europa

Commissione Europeo ha lanciato il voce sul divieto di imballaggio monouso in polistirolo nel 2020 e nasce anche la politica di chiedere tassa per Plastica, nella speranza di raccogliere le opinioni dei residenti sul decreto.

Con la crescente attenzione dell’inquinamento da plastica, polistirolo espanso è un male di testa tra altri, tanti paesi europei hanno iniziato a considerare cosa fare per rispondere ai problemi ambientali. Alcune prevedono di vietare il polistirolo e altre obbligano le società di produzione che devono utilizzare una certa percentuale di polistirolo riciclato.

Trasporto rifiuti in polistirolo

Indipendentemente dalle misure adottate dal comune, saranno interessate le società logistica. Per questo motivo, le società losgitica che creano rifiuti imballo in polistirolo hanno urgente bisogno di dimostrare la loro compatibilità ambientale e la macchina per recupero polistirolo è ideale per queste aziende. Dopo il processo di riduzione volumetrica, blocchi compattati possono essere mandati facilmente a riciclatore e poi fare riutilizzare da produttori di polistirolo.

Il polistirolo ha un contenuto d’aria del 98%, quindi occupa molto spazio per lo stoccaggio ed è estremamente inefficiente in termini di trasporto, con conseguenti costi di smaltimento è super elevato.  INTCO Recycling con sua soluzione completa ha attirato l’attenzione di produttori polistirolo in fiera K a Dusseldorf.

Macchina per recupero polistirolo

INTCO Recycling con suo marchio GreenMax che fornisce la pressa per imballo polistirolo . Questa è una macchina per recupero di polistirolo professionale. La sua funzione principale è riduzione volumetrica con la tecnologia di compressione a vite, risulta un blocco di densità alta. A differenza di pressa normale, con un processo di macinazione prima di compattare, comporta un pre-selezione di materiale inserito in macchina, risulta il blocco compattato più pulito e puro.

Il blocco di polistirolo prodotto dalla pressa, che può raggiungere un rapporto di volume 50: 1. Facilita notevolmente lo stoccaggio e il trasporto del polistirolo.

Il più interessante è il servizio di INTCO che riacquista il blocco di polistirolo come loro materie prime. INTCO recycling gli riutilizza per la produzione di PS cornici per foto, quadri ecc.

Blocco di polistirolo

Indipendentemente dallo scopo di queste aziende di rispondere la politica, tal progetto di riciclaggio polistirolo può ridurre significativamente l’ingresso di rifiuti di imballo polistirolo nell’ambiente, questo è sufficiente.

Leave a reply

您的电子邮箱地址不会被公开。 必填项已用 * 标注