GREENMAX- fornitore di macchine per riciclo di polistirene ha assistito una società di recupero da 23 anni in Malesia per ottenere più profitto dal recupero di polistirolo
Dal 1996, Tan Wee Choon Sdn Bhd si sforza di essere un’azienda di riciclaggio one-stop. Cercano di offrire modi ecocompatibili per molti tipi di rifiuti plastici, in particolare il recupero di polistirolo espanso (EPS).

Dall’inizio del 2019, Tan Wee Choon Sdn Bhd ha iniziato a contrattare con una nuova fonte, quindi ha ricevuto una grande quantità di scarti di imballaggio in polistirene (EPS). Hanno una macchina di riciclo polistirolo a basa capacità che non è così soddisfatta.

Per affrontare grandi quantità di imballaggi a densità rigida, la vecchia macchina precedente non poteva svolgere questo lavoro. Quindi, dopo aver visto il GREENMAX compattatore a vite per polistirolo nello stabilimento di Klang di INTCO, sono stati soddisfatti per risultato e hanno ordinato due macchine GREENMAX Z-C200.

Con questi due GREENMAX, gli scarti di polistirolo (EPS) possono essere compattati in blocchi ad alta densità e conservati su pallet. Ogni settimana, un camion di 20 piedi arriverà a Tan Wee Choon Sdn Bhd per ritirare polistirolo compattato (EPS) e vendere allo stabilimento Klang di INTCO (INTCO MALAYSIA Sdn Bhd), dove GREENMAX e INTCO RECYCLING utilizzano il polistirolo recuperato (EPS) per ulteriore riciclaggio e realizzare in prodotti cornici.

Dall’uso di GREENMAX pressa a vite per polistirolo, hanno ottenuto un buon profitto vendendo i blocchi di polistirolo compattato (EPS).